Fotografi: Home Page/Articolo
"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"
Articolo del 30/10/2012 Pubblicato in Consigli-Curiositā Letto 2394 Volte
La radiofrequenza per la sposa. Moda o necessitā? Novitā 2013 trucco sposa-Consigli della visagista
Si avvicina il giorno del matrimonio ed il volto della sposa appare opaco.Lo stress ed il nervosismo pre matrimoniale arrivano direttamente alla pelle facendola apparire spenta e svuotata.
Molte spose sono attratte dai risultati che può offrire la radiofrequenza. Si tratta di una tecnica che utilizza il calore ossigenando la muscolatura facciale che si contrae creando un effetto tensore che rende la pelle immediatamente più compatta e splendente.
Ma è veramente indicato per la sposa questo tipo di trattamento?
Abbiamo chiesto consiglio Maria Sorvino, visagista professionale di grande esperienza che cura il trucco di molti personaggi del mondo dello spettacolo ed è specializzata nel make up per la sposa, la quale ci ha confidato che in realtà, a meno che non ci siano particolari problemi di rilassamento dovuti ad un repentino dimagrimento o a forte stress che abbia danneggiato la pelle, la radiofrequenza non è molto indicata per la sposa.
Viene però utilizzata per la mammma della sposa e propoposta da Maria Sorvino nel pacchetto sposa.
Infatti questo trattamento regala i suoi risultati migliori su una pelle più matura.
Per la sposa è invece più indicato un massaggio manuale effettuato con manovre particolari che agiscono sulle fibre muscolari e hanno una evidente efficacia nei contorni del viso.
E per finire Maria Sorvino ci ha regalato una novità per quanto riguarda la tendenza moda 2013 per il trucco sposa .
Basta con il trucco acqua e sapone, la sposa può osare con colori forti e decisi che siano in linea con il proprio carattere e la propria personalità. La parola d'ordine è trucco sposa personalizzato!